martedì 10 febbraio 2009

Come chiedere una correzione

Per potermi chiedere la correzione di una pagina web, di un articolo o di quant'altro dovrete postare la richiesta nel blog (in HELP ME! Richieste di correzione)
In tale pagina non dovete scrivere assolutamente nulla, solo che mi chiedete aiuto, firmandovi con un nick (di modo che saprò che mi è stata inviata una mail---> vedi seguito).
Nella parte destra del blog trovate un modulo di contatto in cui invece mi scriverete tutto, il nome del sito, la pagina che vorrete essere corretti... etc... infine firmatevi col nick che avete usato nel post in modo che io possa scrivere lì la risposta che il sito è stato corretto (così mi ricordo cosa ho già corretto e cosa no).
Riceverete poi una mia mail di risposta alla vostra a cui allegherò o un file txt con le correzioni che poi dovrete apportare al vostro articolo del sito oppure (se gli errori sono minimi) un elenco di parole da correggere o di frasi.

La richiesta deve essere relativa ad una sola pagina (se è lunga deve riguardare solo pochi articoli)... se avete bisogno di aiuto maggiore dovrete attendere che io abbia più tempo. Purtroppo se le richieste saranno tante potrò accontentarvi piano piano. Farò il possibile per tutti coloro che mi dimostreranno gratitudine (sincera e disinteressata... cioè pubblicizzando questo blog :-) )

Cosa chiedo in cambio...

Nulla di economico... solo un grazie ed un riconoscimento!
Qualora lo vogliate potrete ringraziarmi nel post dei GRAZIE!
Nella home del vostro sito invece dovreste inserire un link a questo blog, così da poter aiutare anche altre persone (magari sotto la voce Ringraziamenti o Aiuto al sito o Aiuto Correzioni... insomma a piacere!)

Nessun commento:

Posta un commento